#ElezioniRegionali2020 in Calabria: sipario

Sì, sipario ancora prima di votare. Mi dispiace scriverlo ma, per queste elezioni regionali 2020 in Calabria, si è ripetuto esattamente lo stesso copione visto per le elezioni comunali lametine.

Pertanto non mi dilungherò oltre, perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Mi limito soltanto a riportare qualche link, utili a capire l’aria politica che tira qui in Calabria (ti prego ti fare attenzione alle date degli articoli):

Concludo con due riflessioni: la prima, sul fatto che ad appesantire il clima funesto di queste elezioni, c’è stata l’operazione anti ‘ndrangheta Rinascita-Scott (completamente nascosta dai giornali nazionali) che ha portato ad arresti in mezza Italia. La seconda, è una domanda per i leghisti calabresi: avete notato la data in cui è stata ufficializzata la vostra candidata? È stata l’ultima in ordine di tempo… mi chiedo: ma vi è chiaro, o no, che per la Lega di Selfini contate meno di zero?


Pubblicato

in

da


Commenti

3 risposte a “#ElezioniRegionali2020 in Calabria: sipario”

  1. Avatar M∆B

    Nonostante non possa ancora votare qui, voglio comunque appuntarmi i nomi dei candidati lametini per queste regionali.

  2. Avatar M∆B

    E, dulcis in fundo, ad allietare queste elezioni c’è stato il caso della Gettonopoli del Consiglio comunale di Catanzaro, amplificata dal Gruppo Cairo e da una piazzata indecente della “Lady Sardina” calabrese.

  3. Avatar M∆B

    Qui come è andata a finire, con un breve elenco di chi è restato fuori, e qui la composizione del nuovo Consiglio regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *